Home

Io pago il giusto

 Unisciti anche tu alle associazioni di Rete Consumatori Italia Casa del Consumatore, Assoutenti e Codici nella raccolta firme e COMITATO NAZIONALE “IO PAGO IL GIUSTO”. Chiedi anche tu a Parlamento e Governo di addebitare solo i costi relativi ai consumi effettuati, trasferire alla fiscalità generale gli oneri di sistema, eliminare la tassa sulla tassa (niente IVA sulle Accise!) e contenere nel tetto massimo del 5% l’utile per il capitale investito destinando i maggiori utili a riduzione delle bollette Aderire alla raccolta firme è semplice e veloce: compila i pochi campi del modello, stampa e firma la tua adesione da trasmettere ad Assoutenti, Casa del Consumatore o Codici.

se vuoi aderire alla petizione puoi cliccare qui sotto 

IO PAGO IL GIUSTO

 

E’ un’associazione nazionale di consumatori, retta dalle regole di  
uno statuto a base democratica, iscritta nell’elenco tenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico, socia del CNCU, di Consumer’s Forum e di altri prestigiosi organismi che operano anch’essi in materia di tutela dei diritti del cittadino, utente e consumatore. 
È indipendente, apartitica, senza fini di lucro poiché i proventi di iscrizione sono impiegati nell’attività dell’associazione, resa su base volontaria.

 

 

 

 

_________________________________________

 

perché non dai un’occhiata su progetti ?